Mixer/Splitter Mono 3In-1Out

Reading Time: 2 minutes

Semplice e compatto mixer/splitter mono passivo con tre canali d’ingresso.

Mix3To1 mixer/splitter passivo

Mix3To1 è un piccolo mixer/splitter mono con tre ingressi e una uscita; è dotato di connettori jack mono da 6.35 mm (1/4″) e di tre potenziometri che consentono di regolare il livello di uscita dei tre segnali in ingresso.

Mix3To1 - mixer/splitter retro

L’involucro è realizzato in legno multistrato sagomato e inciso mediante taglio laser. La scelta del legno ci consente di realizzare un mixer compatto e soprattutto molto leggero. Gli incastri e le incisioni sulle bombature consentono comunque di ottenere una struttura sufficientemente robusta dal design accattivante. Su ordinazione, è possibile avere tipologie differenti di colorazione e di finiture superficiale del legno.

Mix3To1 - mixer/splitter Passivo

Il mixer/splitter è passivo quindi non ha possibilità di amplificazione dei segnali. Da un lato questo potrebbe essere visto come un difetto, ma dall’altro lato consente di avere un dispositivo molto compatto e leggero che non necessità di alimentazione. Un altro vantaggio offerto dalla scelta di realizzare un dispositivo passivo è la possibilità di invertire il flusso di segnale trasformando l’uscita in ingresso e gli ingressi in uscite. In questo secondo caso, si ottiene il comportamento di uno “splitter” che consente di inviare il segnale in ingresso sul canale OUT alle uscite CH1, CH2 e CH3, controllando l’ampiezza dei segnali attraverso i potenziometri.

 

Ordina ora il tuo Mix3To1.

Il mixer può essere realizzato anche utilizzando una configurazione a matrice 2in-2out /3in-3out, oppure con un numero di ingressi e uscite personalizzati a seconda delle proprie esigenze. Possiamo realizzare su richiesta anche dei mixer passivi stereo. Per ricevere maggiori informazioni o per ordinare il vostro nuovo mini mixer realizzato su misura per voi scriveteci a info(at)artislab(dot)it.