Synthberry Pi recensito su synthtopia.com

Reading Time: 1 minute

Ieri pomeriggio grazie alla segnalazione di Massimo Palermo, che si conferma sempre molto attento e sensibile alle ultime novità, abbiamo scoperto questa bella recensione del nostro prototipo Synthberry Pi pubblicata su Synthtopia che ci ha riempito il cuore di gioia e di speranza.

http://www.synthtopia.com/content/2020/02/01/synthberry-pi-a-standalone-pure-data-synth-based-on-raspberry-pi/

Siamo davvero contenti che lo spirito di questo progetto sia stato compreso in pieno e “sintentizzato” in questa osservazione finale della recensione che ci riempie di orgoglio:

One thought on “Synthberry Pi, A Standalone Pure Data Synth Based On Raspberry Pi

Brilliant improve piece. I LOVE it! Remember when it took us a month to piece together a piece like this one with lab oscillators, magnetic tape and a splicing block? Now we are FINALLY getting to the point where abstract electronic music old school style can actually be PERFORMED live on the spot. Welcome to the future.

… e come per magia le visualizzazione del nostro video su youtube, realizzato in collaborazione con il fido Francesco Cristiano sono volate oltre le duemila in soli cinque giorni dalla pubblicazione. Che dire: incredibile!!!!

Grazie Universo per essere così meravigliosamente semplice e complesso allo stesso tempo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *