Piccolo laboratorio di elettronica

Reading Time: 1 minute

Un nuovo appuntamento con il Piccolo laboratorio di elettronica.

Il laboratorio, organizzato in collaborazione con Associazione Tecne (www.tecne.biz), presenta un percorso ludico per l’apprendimento delle nozioni di base dell’elettronica. In una atmosfera di gioco si costruiranno alcuni circuiti di base attraverso l’utilizzo di un kit educativo che consente di realizzare dieci semplici esperimenti.

Piccolo Laboratorio Elettronica

L’EDUKit01 fornisce i componenti e le istruzioni di montaggio per sperimentare, in maniera sicura e divertente, le nozioni fisiche essenziali dell’elettricità e i fondamenti dell’elettronica. Ai partecipanti saranno forniti tutti i componenti necessari per svolgere le attività proposte.

I partecipanti saranno guidati dai tutor di Artis Lab a realizzare i vari esperimenti previsti nel kit. La partecipazione al laboratorio è riservata soltanto ai soci dell’associazione Tecné. I partecipanti potranno tesserarsi versando 15€ che comprendono l’iscrizione al laboratorio e la tessera annuale all’associazione Tecné che darà il diritto a partecipare a tutte le prossime iniziative in programma nel corso del 2019.

Per chi sarà interessato l’EDUKit01, completo di componenti e istruzioni per la realizzazione degli esperimenti, potrà essere acquistato a parte al termine delle attività di laboratorio.

Adatto preferibilmente a bambini dai 6 anni in su.

È necessario prenotarsi scrivendo agli indirizzi di posta elettronica: info@artislab.it e/o tecneassociazione@gmail.com oppure tramite messenger via Associazione Tecne e/o Artis Lab. La partecipazione è limitata a dieci bambini e dieci adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *