Mixer/Splitter Mono 2In-1Out

Reading Time: 2 minutes

Semplice e compatto mixer/splitter mono passivo con due canali d’ingresso.

Mix2To1-1-LowRes

Mix2To1 è un piccolo mixer/splitter mono con due ingressi e una uscita; è dotato di connettori jack mono da 6.35 mm (1/4″) e di due potenziometri che consentono di regolare il livello dei due canali.

[ecwid_product id=”81762971″ display=”picture title price options addtobag” version=”2″ show_border=”0″ show_price_on_button=”0″ center_align=”1″]

Mix2To1-3-LowRes

L’involucro è realizzato in legno multistrato sagomato e inciso mediante taglio laser. La scelta del legno ci consente di realizzare un mixer compatto e soprattutto molto leggero. Gli incastri e le incisioni sulle bombature consentono comunque di ottenere una struttura sufficientemente robusta dal design accattivante. Su ordinazione, è possibile avere tipologie differenti di colorazione e di finiture superficiali del legno.

Mix2To1-4-LowRes

Il mixer/splitter è passivo quindi non ha possibilità di amplificazione dei segnali. Da un lato questo potrebbe essere visto come un difetto, ma dall’altro lato consente di avere un dispositivo molto compatto e leggero che non necessità di alimentazione. Un altro vantaggio offerto dalla scelta di realizzare un dispositivo passivo è la possibilità di invertire il flusso di segnale trasformando l’uscita in ingresso e gli ingressi in uscite. In questo secondo caso, si ottiene il comportamento di uno “splitter” che consente di inviare il segnale in ingresso sul canale OUT a entrambe le uscite CH1 e CH2, controllando l’ampiezza dei due segnali attraverso i potenziometri. Per i curiosi e gli appassionati riportiamo lo schema elettrico utilizzato per  realizzare Mix2To1. La figure riporta lo schema considerando il funzionamento come mixer.

2In-1Out-MonoMixer_schem

A noi piace utilizzarlo così. Ma il Mix2To1 è così versatile che può essere utilizzato davvero in mille altri modi.

Mix2To1-5-LowRes

Ordina ora il tuo Mix2To1.

[ecwid_product id=”81762971″ display=”picture title price options addtobag” version=”2″ show_border=”0″ show_price_on_button=”0″ center_align=”1″]

Il mixer può essere realizzato anche utilizzando una configurazione a matrice 2in-2out /3in-3out, oppure con un numero di ingressi e uscite personalizzati a seconda delle proprie esigenze. Possiamo realizzare su richiesta anche dei mixer passivi stereo. Per ricevere maggiori informazioni o per ordinare il vostro nuovo mini mixer realizzato su misura per voi scriveteci a info(at)artislab(dot)it.